Reclami
Di seguito le modalità tramite cui puoi aprire un reclamo.
- Contattando l’assistenza clienti dalle 8:30 alle 17:30 da lunedì a venerdì al numero 0331 638383, selezionando l’opzione dedicata (ovvero tasto 4)
- Inviando una raccomandata al seguente indirizzo:
B.F. Forniture Ufficio Srl
Via dell’Unione Europea, 18,
21013 Gallarate (VA)
A seguito dell’apertura reclamo riceverai una nostra comunicazione di presa incarico ed un codice identificativo.
Il tuo reclamo è sempre tracciabile e con il codice identificativo potrai sempre avere informazioni sullo stato di avanzamento dello stesso. Procederemo alla verifica della fondatezza del reclamo e a definire il reclamo entro 30 giorni, fornendo il reso conto per iscritto nei successivi 10 giorni e le informazioni di cui all’allegato 5 dell’allegato A)della delibera 255/24/CONS.
In caso di accoglimento ti indicheremo le misure per rimuovere le irregolarità riscontrate.
In caso di mancato accoglimento, sarà nostra cura fornirti le relative motivazioni e gli accertamenti svolti.