Gestione documentale
Gestisci al meglio le tue informazioni aziendali
I documenti che gestisci ogni giorno tramite la stampa, sono al sicuro?
Grazie alla gestione documentale, puoi digitalizzare le informazioni, proteggerle da accessi non autorizzati e semplificare l’intero ciclo di vita dei documenti.
Le nostre soluzioni per la stampa gestita
Mantieni i dati al sicuro, automatizza i processi di archiviazione e ricerca, riducendo i costi.
Archiviazione
Archivia facilmente i documenti e organizzali in categorie personalizzate per una gestione ordinata e sempre accessibile.
Condivisione e Sicurezza
Definisci livelli di accesso e autorizzazioni specifiche per ogni utente.
Integrazione
Integra il parco stampanti con il tuo ambiente IT, ottimizzando i flussi di lavoro.
Monitoraggio
Analizza in tempo reale le performance dei flussi documentali e ottimizza le attività con report chiari e immediati.
Perché scegliere Valore BF per la gestione documentale?
Sicurezza garantita
Garantiamo sempre la sicurezza del dato con soluzioni di cybersecurity.
Semplicità d’uso
Grazie ad interfacce intuitive anche per i meno esperti di tecnologia.
Integrazione con CRM
Per farti lavorare con i tuoi strumenti (CRM, gestionali, posta) in modo facile.
Onboarding facile
Ti rendiamo operativo in poco tempo per farti lavorare fin da subito.