Passa a un centralino
PBX in Cloud a Varese
Il futuro della telefonia aziendale è qui: gestisci tutte le telefonate della tua azienda da casa o in ufficio con un centralino virtuale in cloud!
Tante aziende continuano ad affidare la loro comunicazione ai centralini tradizionali. Il massimo che offrono questi prodotti è una segreteria telefonica, mettere in attesa e passare le chiamate, con procedure spesso complicate.
Ma se ti dicessimo che il tuo centralino può diventare un asset strategico per aumentare il tuo ROI aziendale?
La soluzione è il centralino PBX in Cloud a Varese,
pensato per il business e in grado di aumentare la tua produttività, garantendo la sicurezza al 100%!
Risparmio
Con un centralino virtuale puoi risparmiare sui costi di gestione dell’hardware e delle linee telefoniche. Ti basterà una connessione internet. Grazie a questa tecnologia i costi di chiamata sono inferiori al centesimo al minuto.
Mobilità
Il centralino virtuale in cloud risponde alle attuali esigenze di mobilità e lavoro flessibile. Clienti e colleghi potranno raggiungerti ovunque tu sia.
Scalabilità
Aggiungi facilmente e in qualsiasi momento interni e linee telefoniche. Un servizio pensato per essere semplice e intuitivo, una vera e propria piattaforma per la comunicazione e la collaborazione aziendale.
Centralino Cloud: Cos’è?
Il centralino virtuale in cloud è un sistema di gestione delle comunicazioni aziendali che, invece di funzionare sulla tradizionale rete telefonica, sfrutta internet. Il centralino virtuale in cloud è composto da una centrale in cloud, le licenze necessarie e gli apparati che a seconda delle esigenze possono essere installati su Pc, smartphone o telefoni fissi.
Il centralino virtuale in cloud non è solo un mezzo per ricevere le chiamate, ma un servizio di comunicazione a 360° che permette di gestire tutte le attività aziendali tramite una semplice interfaccia grafica, anche da remoto.
Se passi a un centralino virtuale in cloud la componente hardware sarà ridotta al minimo e, inoltre, avrai assistenza tecnica e aggiornamento inclusi nel servizio.
Centralino Cloud: Cos’è?
Il centralino virtuale in cloud è un sistema di gestione delle comunicazioni aziendali che, invece di funzionare sulla tradizionale rete telefonica, sfrutta internet. Il centralino virtuale in cloud è composto da una centrale in cloud, le licenze necessarie e gli apparati che a seconda delle esigenze possono essere installati su Pc, smartphone o telefoni fissi.
Se passi a un centralino virtuale in cloud la componente hardware sarà ridotta al minimo e, inoltre, avrai assistenza tecnica e aggiornamento inclusi nel servizio.
Perché è arrivato il momento di cambiare?
- Perché i sistemi di telefonia in loco hanno un ciclo di vita che dura in media dai 5 agli 8 anni
- Perché i vecchi sistemi di telefonia necessitano di più forza lavoro e presentano più rischi, quindi maggiori spese
- Perché la tecnologia avanza rapidamente e restare indietro significa perdere occasioni di business e innovazione
Il centralino in Cloud è la soluzione che ti consente di ridurre la complessità tecnica fino al 50% grazie a interfacce User-Friendly, permette la miglior integrazione possibile con i nuovi sistemi e garantisce maggiore sicurezza rispetto ai tradizionali centralini.
Le differenze
Centralino telefonico | Centralino PBX | Centralino PBX in Cloud o VPBX | |
Aggiornamenti automatici | ✗ | ✗ | ✓ |
Linee digitali con chiamate in contemporanea | ✗ | ✓ Linee digitali limitate |
✓ Chiamate in contemporanea illimitate |
Assistenza tecnica inclusa | ✗ | ✗ | ✓ |
Scalabilità | ✗ | ✓ Scalabilità limitata |
✓ 100% scalabile |
Utilizzo in mobilità | ✗ | ✗ | ✓ |

Servizio centralino in Cloud a Varese
Gli strumenti di Unified Comunications e Collaboration
APP Mobile e Desktop
Un solo numero su tutti i tuoi dispositivi: il tuo numero d’ufficio sul tuo smartphone e sul tuo PC o MAC. Grazie ad un’interfaccia semplice ed intuitiva potrai rispondere o fare chiamate con un solo click!
Chat, Videocall, Conference
Diversi strumenti di comunicazione racchiusi in un’unica piattaforma che ti permettono di comunicare in modalità più intuitiva e veloce con clienti e colleghi, migliorando la produttività e lavorando in sicurezza!
Analisi e Monitoraggio
Senza analisi e controllo non c’è strategia: avrai a disposizione strumenti di monitoring per conoscere l’andamento del traffico telefonico, le risposte, le chiamate perse, le fasce orarie più critiche e i tempi di risposta.
Richiedi una demo gratuita per il tuo centralino a Varese