Passa a un centralino
PBX in Cloud a Varese

Il futuro della telefonia aziendale è qui: gestisci tutte le telefonate della tua azienda da casa o in ufficio con un centralino virtuale in cloud!

Il 68% delle aziende sbaglia investimenti nei propri sistemi di comunicazione, perdendo business e rallentando i processi di lavoro.

Tante aziende continuano ad affidare la loro comunicazione ai centralini tradizionali. Il massimo che offrono questi prodotti è una segreteria telefonica, mettere in attesa e passare le chiamate, con procedure spesso complicate.

Ma se ti dicessimo che il tuo centralino può diventare un asset strategico per aumentare il tuo ROI aziendale?

La soluzione è il centralino PBX in Cloud a Varese,
pensato per il business e in grado di aumentare la tua produttività, garantendo la sicurezza al 100%!

Risparmio

Con un centralino virtuale puoi risparmiare sui costi di gestione dell’hardware e delle linee telefoniche. Ti basterà una connessione internet. Grazie a questa tecnologia i costi di chiamata sono inferiori al centesimo al minuto.

Mobilità

Il centralino virtuale in cloud risponde alle attuali esigenze di mobilità e lavoro flessibile. Clienti e colleghi potranno raggiungerti ovunque tu sia.

Scalabilità

Aggiungi facilmente e in qualsiasi momento interni e linee telefoniche. Un servizio pensato per essere semplice e intuitivo, una vera e propria piattaforma per la comunicazione e la collaborazione aziendale.

Centralino Cloud: Cos’è?

Virtual PBX, Cloud PBX, centralino virtuale VoIP. Termini diversi, ma uguali per indicare il futuro della telefonia aziendale.

Il centralino virtuale in cloud è un sistema di gestione delle comunicazioni aziendali che, invece di funzionare sulla tradizionale rete telefonica, sfrutta internet. Il centralino virtuale in cloud è composto da una centrale in cloud, le licenze necessarie e gli apparati che a seconda delle esigenze possono essere installati su Pc, smartphone o telefoni fissi.

Il centralino virtuale in cloud non è solo un mezzo per ricevere le chiamate, ma un servizio di comunicazione a 360° che permette di gestire tutte le attività aziendali tramite una semplice interfaccia grafica, anche da remoto.

Se passi a un centralino virtuale in cloud la componente hardware sarà ridotta al minimo e, inoltre, avrai assistenza tecnica e aggiornamento inclusi nel servizio.

Centralino Cloud: Cos’è?

Virtual PBX, Cloud PBX, centralino virtuale VoIP. Termini diversi, ma uguali per indicare il futuro della telefonia aziendale.

Il centralino virtuale in cloud è un sistema di gestione delle comunicazioni aziendali che, invece di funzionare sulla tradizionale rete telefonica, sfrutta internet. Il centralino virtuale in cloud è composto da una centrale in cloud, le licenze necessarie e gli apparati che a seconda delle esigenze possono essere installati su Pc, smartphone o telefoni fissi.

Il centralino virtuale in cloud non è solo un mezzo per ricevere le chiamate, ma un servizio di comunicazione a 360° che permette di gestire tutte le attività aziendali tramite una semplice interfaccia grafica, anche da remoto.

Se passi a un centralino virtuale in cloud la componente hardware sarà ridotta al minimo e, inoltre, avrai assistenza tecnica e aggiornamento inclusi nel servizio.

Perché è arrivato il momento di cambiare?

  • Perché i sistemi di telefonia in loco hanno un ciclo di vita che dura in media dai 5 agli 8 anni
  • Perché i vecchi sistemi di telefonia necessitano di più forza lavoro e presentano più rischi, quindi maggiori spese
  • Perché la tecnologia avanza rapidamente e restare indietro significa perdere occasioni di business e innovazione

Il centralino in Cloud è la soluzione che ti consente di ridurre la complessità tecnica fino al 50% grazie a interfacce User-Friendly, permette la miglior integrazione possibile con i nuovi sistemi e garantisce maggiore sicurezza rispetto ai tradizionali centralini.

Le differenze

Centralino telefonico Centralino PBX Centralino PBX in Cloud o VPBX
Aggiornamenti automatici
Linee digitali con chiamate in contemporanea
Linee digitali limitate

Chiamate in contemporanea illimitate
Assistenza tecnica inclusa
Scalabilità
Scalabilità limitata

100% scalabile
Utilizzo in mobilità

Servizio centralino in Cloud a Varese

Gli strumenti di Unified Comunications e Collaboration

APP Mobile e Desktop

Un solo numero su tutti i tuoi dispositivi: il tuo numero d’ufficio sul tuo smartphone e sul tuo PC o MAC. Grazie ad un’interfaccia semplice ed intuitiva potrai rispondere o fare chiamate con un solo click!

Chat, Videocall, Conference

Diversi strumenti di comunicazione racchiusi in un’unica piattaforma che ti permettono di comunicare in modalità più intuitiva e veloce con clienti e colleghi, migliorando la produttività e lavorando in sicurezza!

Analisi e Monitoraggio

Senza analisi e controllo non c’è strategia: avrai a disposizione strumenti di monitoring per conoscere l’andamento del traffico telefonico, le risposte, le chiamate perse, le fasce orarie più critiche e i tempi di risposta.

Richiedi una demo gratuita per il tuo centralino a Varese

Verrai subito ricontattato da uno dei nostri esperti che ti guideranno nella configurazione del tuo nuovo centralino virtuale in cloud.

Sei già cliente?
RICHIEDI ASSISTENZA