Passa a un centralino
PBX in Cloud.

Il futuro della telefonia aziendale è qui: gestisci tutte le telefonate della tua azienda da casa o in ufficio con un centralino virtuale in cloud!

Il 68% delle aziende sbaglia investimenti nei propri sistemi di comunicazione, perdendo business e rallentando i processi di lavoro.

Tante aziende continuano ad affidare la loro comunicazione ai centralini tradizionali. Il massimo che offrono questi prodotti è una segreteria telefonica, mettere in attesa e passare le chiamate, con procedure spesso complicate.

Ma se ti dicessimo che il tuo centralino può diventare un asset strategico per aumentare il tuo ROI aziendale?

La soluzione si chiama centralino PBX in Cloud,
pensato per il business e in grado di aumentare la tua produttività, garantendo la sicurezza al 100%!

Risparmio

Con un centralino virtuale puoi risparmiare sui costi di gestione dell’hardware e delle linee telefoniche. Ti basterà una connessione internet. Grazie a questa tecnologia i costi di chiamata sono inferiori al centesimo al minuto.

Mobilità

Il centralino virtuale in cloud risponde alle attuali esigenze di mobilità e lavoro flessibile. Clienti e colleghi potranno raggiungerti ovunque tu sia.

Scalabilità

Aggiungi facilmente e in qualsiasi momento interni e linee telefoniche. Un servizio pensato per essere semplice e intuitivo, una vera e propria piattaforma per la comunicazione e la collaborazione aziendale.

Centralino Cloud: Cos’è?

Virtual PBX, Cloud PBX, centralino virtuale VoIP. Termini diversi, ma uguali per indicare il futuro della telefonia aziendale.

Il centralino virtuale in cloud è un sistema di gestione delle comunicazioni aziendali che, invece di funzionare sulla tradizionale rete telefonica, sfrutta internet. Il centralino virtuale in cloud è composto da una centrale in cloud, le licenze necessarie e gli apparati che a seconda delle esigenze possono essere installati su Pc, smartphone o telefoni fissi.

Il centralino virtuale in cloud non è solo un mezzo per ricevere le chiamate, ma un servizio di comunicazione a 360° che permette di gestire tutte le attività aziendali tramite una semplice interfaccia grafica, anche da remoto.

Se passi a un centralino virtuale in cloud la componente hardware sarà ridotta al minimo e, inoltre, avrai assistenza tecnica e aggiornamento inclusi nel servizio.

Centralino Cloud: Cos’è?

Virtual PBX, Cloud PBX, centralino virtuale VoIP. Termini diversi, ma uguali per indicare il futuro della telefonia aziendale.

Il centralino virtuale in cloud è un sistema di gestione delle comunicazioni aziendali che, invece di funzionare sulla tradizionale rete telefonica, sfrutta internet. Il centralino virtuale in cloud è composto da una centrale in cloud, le licenze necessarie e gli apparati che a seconda delle esigenze possono essere installati su Pc, smartphone o telefoni fissi.

Il centralino virtuale in cloud non è solo un mezzo per ricevere le chiamate, ma un servizio di comunicazione a 360° che permette di gestire tutte le attività aziendali tramite una semplice interfaccia grafica, anche da remoto.

Se passi a un centralino virtuale in cloud la componente hardware sarà ridotta al minimo e, inoltre, avrai assistenza tecnica e aggiornamento inclusi nel servizio.

Perché è arrivato il momento di cambiare?

  • Perché i sistemi di telefonia in loco hanno un ciclo di vita che dura in media dai 5 agli 8 anni
  • Perché i vecchi sistemi di telefonia necessitano di più forza lavoro e presentano più rischi, quindi maggiori spese
  • Perché la tecnologia avanza rapidamente e restare indietro significa perdere occasioni di business e innovazione

Il centralino in Cloud è la soluzione che ti consente di ridurre la complessità tecnica fino al 50% grazie a interfacce User-Friendly, permette la miglior integrazione possibile con i nuovi sistemi e garantisce maggiore sicurezza rispetto ai tradizionali centralini.

Le differenze

Centralino telefonico Centralino PBX Centralino PBX in Cloud o VPBX
Aggiornamenti automatici
Linee digitali con chiamate in contemporanea
Linee digitali limitate

Chiamate in contemporanea illimitate
Assistenza tecnica inclusa
Scalabilità
Scalabilità limitata

100% scalabile
Utilizzo in mobilità

Centralino in Cloud

Gli strumenti di Unified Comunications e Collaboration

APP Mobile e Desktop

Un solo numero su tutti i tuoi dispositivi: il tuo numero d’ufficio sul tuo smartphone e sul tuo PC o MAC. Grazie ad un’interfaccia semplice ed intuitiva potrai rispondere o fare chiamate con un solo click!

Chat, Videocall, Conference

Diversi strumenti di comunicazione racchiusi in un’unica piattaforma che ti permettono di comunicare in modalità più intuitiva e veloce con clienti e colleghi, migliorando la produttività e lavorando in sicurezza!

Analisi e Monitoraggio

Senza analisi e controllo non c’è strategia: avrai a disposizione strumenti di monitoring per conoscere l’andamento del traffico telefonico, le risposte, le chiamate perse, le fasce orarie più critiche e i tempi di risposta.

Richiedi una consulenza gratuita

Verrai subito ricontattato da uno dei nostri esperti che ti guideranno nella configurazione del tuo nuovo centralino virtuale in cloud.