GESTIONE DOCUMENTALE

Apprifondisci il mondo GESTIONE ELETTRONICA DOCUMENTI

mani-firmano-contratti | valorebf.it

Grazie alle nostre partnership siamo in grado di supportare i nostri clienti e incrementare l’efficienza della loro azienda permettendogli di organizzare e semplificare la gestione elettronica dei documenti.

Di cosa si tratta?

Gestire i documenti significa archiviare, organizzarecercare, ritrovare e condividere documenti in modo semplice e veloce.
Questo grazie ad un software che, con un’interfaccia intuitiva, modulare e integrabile con i più diffusi sistemi informatici, consente di gestire tutte le informazioni aziendali e impostarne l’accessibilità secondo diversi parametri di autorizzazione.

I documenti sono sempre legati a un processo ed è per questo che la dematerializzazione dei flussi documentali contribuisce anche a semplificare i processi e la loro gestione.

donne-lavorano-al-pc | valorebf.it

Archivia, cerca, condividi

Tre semplici passi per rendere la gestione dei documenti più semplice, veloce e sicura:

ARCHIVIAZIONE E ORGANIZZAZIONE DEI DOCUMENTI

Il sistema di gestione documentale permette di archiviare documenti cartacei ed elettronici di qualsiasi formato. Nel momento in cui i documenti entrano a far parte dell’archivio è possibile suddividere i documenti per categorie. I documenti possono essere inseriti direttamente da MS Office.

TRACCIABILITÁ E RICERCA DEI DOCUMENTI

E semplice e veloce reperire i documenti all’interno del sistema grazie a un sistema di ricerca intuitivo che consente anche una ricerca full text.

CONDIVISIONE E SICUREZZA DEI DOCUMENTI

Per motivi di sicurezza e/o riservatezza è possibile gestire gli accessi e impostare livelli diversificati di accessibilità ai documenti per diversi utenti.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Hai trovato il servizio adatto al tuo Business e vorresti integrarlo nella tua Azienda?

Vieni a trovarci oppure contattaci, sarà l'inizio di qualcosa di grande.

 

T. +39 0331 63 83 83
F. +39 0331 63 63 13

A quale servizio sei interessato?

Come rimaniamo in contatto?

Vuoi raccontarci di più?

Come ci hai conosciuto?

NEWSLETTERPASSAPAROLASOCIAL MEDIAALTRO