ASSISTENZA PRINTING
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Grazie alla soluzione ALL INCLUSIVE che offriamo, siamo in grado di supportare i nostri clienti per qualsiasi esigenza legata alla stampa.
Il nostro servizio, infatti, tiene conto di tutti gli imprevisti e di tutte le problematiche che possono verificarsi con le stampanti multifunzione.
Una soluzione completa per la gestione del tuo parco stampanti!

HELP DESK E ASSISTENZA ONSITE
Alcuni problemi relativi a interventi sul software o alla programmazione delle macchine, sono risolvibili direttamente dal nostro Help Desk interno.
Qualora si rendesse necessario un intervento tecnico, grazie al nostro sistema di comunicazione che ci consente di geolocalizzare i tecnici, siamo in grado di ridurre i tempi d’intervento.
ANALISI DELLE MACCHINE
Grazie al nostro sistema MPS, siamo in grado di monitorare lo stato delle macchine, direttamente dalla nostra centrale operativa.
Anche ogni cliente ha a disposizione un accesso dedicato che gli consente di visionare i report dei consumi per poter verificare che sia sempre in linea con le sue aspettative ed esigenze.
RIORDINO AUTOMATICO CONSUMABILI
Tutti i toner sono inclusi e non dovrai ordinarli.
Grazie al nostro sistema di monitoraggio automatico, non sarà più necessario controllare le scorte e riordinare i toner, infatti, quando il toner avrà un residuo pari al 20%, verrà automaticamente inoltrato un alert per l’approvvigionamento automatico.
CONDIZIONI FLESSIBILI
Grazie a un costante monitoraggio dei consumi e delle modalità di utilizzo del parco stampanti siamo in grado di adattare le condizioni contrattuali relative ai consumi e alle pagine stampate, affinchè rispondano sempre alle reali esigenze e vadano di pari passo con il business.
MANUTENZIONE ILLIMITATA
Nel servizio ALL INCLUSIVE tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sono compresi illimitatamente e le parti di ricambio che non siano danneggiate per incuria o manomissione sono incluse.
Sai che con il nostro HELP DESK riduci i tempi di risoluzione delle problematiche tecniche?
Grazie al nostro help desk interno riduci i tempi di risposta e di risoluzione delle problematiche tecniche dei tuoi sistemi.
Avrai a disposizione una persona di ValoreBF pronta a darti assistenza da remoto. Le modifiche o gli interventi al software o alla programmazione delle macchine sono gestibili in 4 ore dal nostro Help Desk.
Di seguito elenchiamo gli errori più comuni:
CI SONO RIGHE NERE SUI FOGLI STAMPATI O RISULTANO CODICI DI ERRORE
Nella maggior parte dei casi in cui risultano righe nere o codici di errore sulle stampe si tratta di una problematica legata alla manutenzione o pulizia.
Contatta telefonicamente il nostro Help Desk che provvederà a guidarti passo passo per risolvere il problema riportandoti operativo il prima possibile.
DEVO CAMBIARE LA STAMPANTE IMPOSTATA SUL PC
Se cambi ufficio e devi cambiare la stampante impostata sul tuo pc, ti basterà chiamare il nostro Help Desk per modificare queste impostazioni da remoto.
HO PROBLEMI CON LA SCANSIONE
Se devi fare una scansione ma è saltato il collegamento con la cartella a cui vengono inviati i documenti, oppure hai necessità di modificare quella cartella, ti basterà contattare telefonicamente il nostro Help Desk che provvederà, in pochi istanti, a modificare o ripristinare il collegamento.
LA STAMPANTE È BLOCCATA
In molti casi il problema è legato al funzionamento dei driver della macchina.
Ti basterà chiamare il nostro Help Desk per tornare operativo in pochi istanti.