ASSISTENZA PRINTING

icona-assistenza-telefono-giallo | valorebf.it

RICHIEDI ASSISTENZA

Clicca qui

Grazie alla soluzione ALL INCLUSIVE che offriamo, siamo in grado di supportare i nostri clienti per qualsiasi esigenza legata alla stampa.
Il nostro servizio, infatti, tiene conto di tutti gli imprevisti e di tutte le problematiche che possono verificarsi con le stampanti multifunzione.

Una soluzione completa per la gestione del tuo parco stampanti!

Assistenza Printing Controllo
icona-schermo-chat-giallo | valorebf.it

HELP DESK E ASSISTENZA ONSITE

Alcuni problemi relativi a interventi sul software o alla programmazione delle macchine, sono risolvibili direttamente dal nostro Help Desk interno.

Qualora si rendesse necessario un intervento tecnico, grazie al nostro sistema di comunicazione che ci consente di geolocalizzare i tecnici, siamo in grado di ridurre i tempi d’intervento.

icona-lente-giallo | valorebf.it

ANALISI DELLE MACCHINE

Grazie al nostro sistema MPS, siamo in grado di monitorare lo stato delle macchine, direttamente dalla nostra centrale operativa.

Anche ogni cliente ha a disposizione un accesso dedicato che gli consente di visionare i report dei consumi per poter verificare che sia sempre in linea con le sue aspettative ed esigenze.

icona-assistente-cuffie-giallo | valorebf.it

RIORDINO AUTOMATICO CONSUMABILI

Tutti i toner sono inclusi e non dovrai ordinarli.

Grazie al nostro sistema di monitoraggio automatico, non sarà più necessario controllare le scorte e riordinare i toner, infatti, quando il toner avrà un residuo pari al 20%, verrà automaticamente inoltrato un alert per l’approvvigionamento automatico.

icona-due-collaboratori-giallo | valorebf.it

CONDIZIONI FLESSIBILI

Grazie a un costante monitoraggio dei consumi e delle modalità di utilizzo del parco stampanti siamo in grado di adattare le condizioni contrattuali relative ai consumi e alle pagine stampate, affinchè rispondano sempre alle reali esigenze e vadano di pari passo con il business.

icona-cacciavite-giallo | valorebf.it

MANUTENZIONE ILLIMITATA

Nel servizio ALL INCLUSIVE tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sono compresi illimitatamente e le parti di ricambio che non siano danneggiate per incuria o manomissione sono incluse.

Sai che con il nostro HELP DESK riduci i tempi di risoluzione delle problematiche tecniche?

Grazie al nostro help desk interno riduci i tempi di risposta e di risoluzione delle problematiche tecniche dei tuoi sistemi.

Avrai a disposizione una persona di ValoreBF pronta a darti assistenza da remoto. Le modifiche o gli interventi al software o alla programmazione delle macchine sono gestibili in 4 ore dal nostro Help Desk.

Di seguito elenchiamo gli errori più comuni:

^

CI SONO RIGHE NERE SUI FOGLI STAMPATI O RISULTANO CODICI DI ERRORE

Nella maggior parte dei casi in cui risultano righe nere o codici di errore sulle stampe si tratta di una problematica legata alla manutenzione o pulizia.

Contatta telefonicamente il nostro Help Desk che provvederà a guidarti passo passo per risolvere il problema riportandoti operativo il prima possibile.

^

DEVO CAMBIARE LA STAMPANTE IMPOSTATA SUL PC

Se cambi ufficio e devi cambiare la stampante impostata sul tuo pc, ti basterà chiamare il nostro Help Desk per modificare queste impostazioni da remoto.

^

HO PROBLEMI CON LA SCANSIONE

Se devi fare una scansione ma è saltato il collegamento con la cartella a cui vengono inviati i documenti, oppure hai necessità di modificare quella cartella, ti basterà contattare telefonicamente il nostro Help Desk che provvederà, in pochi istanti, a modificare o ripristinare il collegamento.

^

LA STAMPANTE È BLOCCATA

In molti casi il problema è legato al funzionamento dei driver della macchina.

Ti basterà chiamare il nostro Help Desk per tornare operativo in pochi istanti.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Hai trovato il servizio adatto al tuo Business e vorresti integrarlo nella tua Azienda?

Vieni a trovarci oppure contattaci, sarà l'inizio di qualcosa di grande.

 

T. +39 0331 63 83 83
F. +39 0331 63 63 13

A quale servizio sei interessato?

Come rimaniamo in contatto?

Vuoi raccontarci di più?