ASSISTENZA UNIFIED COMMUNICATION
RICHIEDI ASSISTENZA
Clicca qui
Sappiamo quanto sia importante la comunicazione all’interno dell’azienda e soprattutto verso l’esterno, con i propri clienti.
Le problematiche sull’impianto telefonico possono dipendere da vari fattori ma grazie alla preparazione dei nostri tecnici, siamo in grado di gestire tempestivamente qualsiasi malfunzionamento.
Le modifiche o gli interventi relativi al software, alla programmazione dei telefoni o del centralino, sono gestibili in 4 ore dal nostro Help Desk interno. Alcuni esempi?


HELP DESK
Alcuni problemi relativi a interventi sul software o alla programmazione dei telefoni o del centralino, sono risolvibili direttamente dal nostro Help Desk interno che, collegandosi da remoto, verifica se si tratta di un problema relativo alla macchina o alla linea telefonica e pianifica l’eventuale intervento tecnico.

ASSISTENZA ONSITE
Qualora il problema non sia risolvibile da remoto, uno dei nostri tecnici verrà direttamente nella tua azienda per diagnosticare il guasto e intervenire.
In questo modo possiamo garantirti la prosecuzione delle tue attività, riducendo i rischi e i costi causati da un eventuale fermo.
Sai che con il nostro HELP DESK riduci i tempi di risoluzione delle problematiche tecniche?
Grazie al nostro help desk interno riduci i tempi di risposta e di risoluzione delle problematiche tecniche ai tuoi sistemi.
Avrai a disposizione una persona di ValoreBF pronta a darti assistenza da remoto. Le modifiche o gli interventi al software, alla programmazione dei telefoni o del centralino sono gestibili in 4 ore dal nostro Help Desk.
NON RIESCO A EFFETTUARE LE CHIAMATE
Per prima cosa il nostro Help Desk, collegandosi da remoto, verifica se il problema riscontrato è relativo alla macchina o alla linea telefonica e ti assisterà di conseguenza.
ABBIAMO SPOSTATO ALCUNE POSTAZIONI
Per riprogrammare la macchina in base alle nuove esigenze logistiche, ti basterà chiamarci. Il nostro Help Desk provvederà a riprogrammare e aggiornare la macchina secondo le nuove esigenze.
NON RIESCO A MODIFICARE IL MESSAGGIO DI CORTESIA DEL CENTRALINO
Per modificare il messaggio di cortesia del tuo centralino, ti basterà chiamarci. Lo modificheremo direttamente in linea insieme, secondo le tue indicazioni.
PER LE FERIE VOGLIO ATTIVARE L'OPERATORE AUTOMATICO
Per attivare l’operatore automatico, ti basterà chiamarci. Lo attiveremo insieme, inserendo il messaggio di cortesia che ci indicherai.