ASSISTENZA UNIFIED COMMUNICATION

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Sappiamo quanto sia importante la comunicazione all’interno dell’azienda e soprattutto verso l’esterno, con i propri clienti.
Le problematiche sull’impianto telefonico possono dipendere da vari fattori ma grazie alla preparazione dei nostri tecnici, siamo in grado di gestire tempestivamente qualsiasi malfunzionamento.

Le modifiche o gli interventi relativi al software, alla programmazione dei telefoni o del centralino, sono gestibili in 4 ore dal nostro Help Desk interno. Alcuni esempi?

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HELP DESK

Alcuni problemi relativi a interventi sul software o alla programmazione dei telefoni o del centralino, sono risolvibili direttamente dal nostro Help Desk interno che, collegandosi da remoto, verifica se si tratta di un problema relativo alla macchina o alla linea telefonica e pianifica l’eventuale intervento tecnico.

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ASSISTENZA ONSITE

Qualora il problema non sia risolvibile da remoto, uno dei nostri tecnici verrà direttamente nella tua azienda per diagnosticare il guasto e intervenire.
In questo modo possiamo garantirti la prosecuzione delle tue attività, riducendo i rischi e i costi causati da un eventuale fermo.

Sai che con il nostro HELP DESK riduci i tempi di risoluzione delle problematiche tecniche?

Grazie al nostro help desk interno riduci i tempi di risposta e di risoluzione delle problematiche tecniche ai tuoi sistemi.


Avrai a disposizione una persona di ValoreBF pronta a darti assistenza da remoto. Le modifiche o gli interventi al software, alla programmazione dei telefoni o del centralino sono gestibili in 4 ore dal nostro Help Desk

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NON RIESCO A EFFETTUARE LE CHIAMATE

Per prima cosa il nostro Help Desk, collegandosi da remoto, verifica se il problema riscontrato è relativo alla macchina o alla linea telefonica e ti assisterà di conseguenza.

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ABBIAMO SPOSTATO ALCUNE POSTAZIONI

Per riprogrammare la macchina in base alle nuove esigenze logistiche, ti basterà chiamarci. Il nostro Help Desk provvederà a riprogrammareaggiornare la macchina secondo le nuove esigenze.

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NON RIESCO A MODIFICARE IL MESSAGGIO DI CORTESIA DEL CENTRALINO

Per modificare il messaggio di cortesia del tuo centralino, ti basterà chiamarci. Lo modificheremo direttamente in linea insieme, secondo le tue indicazioni.

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PER LE FERIE VOGLIO ATTIVARE L'OPERATORE AUTOMATICO

Per attivare l’operatore automatico, ti basterà chiamarci. Lo attiveremo insieme, inserendo il messaggio di cortesia che ci indicherai.

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