Oltre all’arrivo dell’autunno, questo settembre 2020 ha  portato con sé l’arrivo, sul mercato, delle nuove Xerox AltaLink serie C8100

La tecnologia ConnectKey di Xerox.

Già da diversi anni il concetto di multifunzione è stato scardinato per dare spazio a quello di Digital Workplace Assistant. Non parliamo più di stampante o multifunzione, ma di veri e propri assistenti per l’ufficio. 

Le AltaLink, già dalla serie C800, sono state progettate per ottimizzare e velocizzare il lavoro d’ufficio grazie alla tecnologia Xerox ConnectKey.  La stampa, la scansione e la copia sono state impreziosite da funzionalità avanzate che offrono una nuova esperienza all’utente grazie all’integrazione delle App 1-Touch. La tecnologia ConnectKey offre diversi vantaggi lato utente, come:

  • Semplicità di utilizzo. Tutte le multifunzioni Xerox della gamma AltaLink e VersaLink sono dotate di un’interfaccia simile a un tablet che ne rende facile l’utilizzo. 
  • Lavoro in libertà. Grazie alla versatilità di queste multifunzioni, è possibile gestire il lavoro attraverso il proprio portatile, smartphone o tablet, selezionando semplicemente un’App.
  • Sicurezza inclusa. Le funzionalità presenti nelle multifunzioni sono in grado di prevenire gli attacchi, la proliferazione dei malware e l’utilizzo improprio degli accessi non autorizzati, oltre che a proteggere i punti di accesso e i dati che “transitano” attraverso la multifunzione. 
  • Integrazione dei servizi di stampa gestita. Grazie alla tecnologia ConnectKey, con le multifunzioni Xerox è possibile automatizzare i processi aziendali, ottimizzare e gestire da remoto i dispositivi e sfruttare gli strumenti integrati. 
  • Aumento della produttività grazie alle App. Le multifunzioni con tecnologia ConnectKey offrono una galleria di App in grado di ottimizzare i flussi di lavoro e di personalizzare al massimo la propria postazione.

Quali sono le novità delle  AltaLink C8100?

Le nuove AltaLink C8100 portano a un nuovo livello, i concetti già affrontati con la tecnologia ConnectKey in merito a sicurezza dei dispositivi, semplicità di utilizzo tramite dispositivi mobili, connessione in cloud, semplicità di integrazione e automazione dei processi incentrati sui documenti. 

Offrono, inoltre, una maggior qualità di stampa e la riproduzione fedele dei colori delle foto grazie alla risoluzione 1200 x 2400 dpi, al toner HD Super Fine EA e alla superiore resa e uniformità dei colori. Stampano fino a 70 pagine per minuto e scansionano fino a 250 pagine a 270 ipm.

La funzione Scan Preview è un’altra novità delle nuove AltaLink che permette di diminuire gli errori legati alle scansioni. La tecnologia Bluetooth opzionale, invece, permette ai dispositivi mobili iOS di scoprire e stampare attraverso le AltaLink che si trovano nelle vicinanze. 

 

 

Il vero potenziale della gamma AltaLink di Xerox, risiede nelle App che vengono offerte come soluzioni standard e come soluzioni da sviluppare e integrare. 

Le nuove AltaLink C8100 sono quindi in grado di aumentare e ottimizzare la produttività dentro e fuori dall’ufficio.

Raccontaci la tua quotidianità in ufficio, sapremo identificare il Digital Workplace Assistant in grado di ottimizzare il tuo lavoro. Scopri maggiori informazione Qui oppure scrivici a marketing@valorebf.it.